Le Nanerottole - il Nostro Angolo di Paradiso

Le nostre idee per San Valentino

« Older   Newer »
  Share  
Trilli88
icon12  CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 14:01




Ciao ragazze... ormai la festa degli innamorati si avvicina! Cosa avete pensato di fare per il vostro boy??
Magari possiamo scambiarci idee carine, non si sà mai ^^ !!!

Dato che è da poco che convivo col mio ragazzo ho pensato di preparargli una cenetta romantica che verrà servita su un tavolo con una tovaglia bianca cosparsa di petali rossi e ovviamente candele rosse che emanano profumo di fragola, musica romantica come sottofondo e decorare la casa con un pò di palloncini a forma di cuore... senza esagerare però!!! Vi piace come idea?? mi consigliate altro?
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 18:13




uh tesoro che bella idea ,mi piace tentissimo!è il mio sogno da sempre e tu sei fortunata a poterla mettere in pratica avendo la casa tutta x voi :) io x il regalo non ho ancora deciso xo siccome siamo fidanzati da molto abbiamo pensato di regalarci giusto il classcio bacio perugina magari con qualche pupazzetto :) io sono sicura che lui mi farà anche i fiori :)
teso nn so proprio cosa consigliarti,penso che l'idea che hai avuto è già bellissima..cosa cucinerai di passionale :P ?
 
Top
Trilli88
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 14:21




Grazie tesoro.... !! Sinceramente ancora non ci ho pensato a cosa cucinare, ma sarà meglio che mi dia una mossa ^^
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 18:24




tesoro poi voglio sapere cosa hai preparato :) aspetto il tuo resoconto della serata :)
 
Top
Trilli88
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 13:26




Certo certo... non mancherò ^^
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 21:59




noi invece non abbiamo fatto nulla di speciale..lui è tornato tardi e stanco dal lavoro e siccome nn abitiamo vicini ci siamo visti solo x scambiarci i regali :( cmq lui mi ha stupito col suo regalo ...un bellissimo pallone enorme con tutti cuori all'interno e delle luci led a forma di cuore sempre all interno,e all'esterno invece altri palloncini a forma di cuore :) poi mi ha regalato i baci e il pelouche con un bel mazzo di rose rosse!che romanticoooo :) io invece ruschiavo di non trovare nulla da regalargli xkè sn andata a fare il regalo all'ultimo minuto(come al solito),ma alla fine gli ho preso un bel pelouche a forma di stella,con un pupazzetto e la scritta love e poi più sotto un altro cuore cn scritto ti amo e poi l ho riempito pieno di bacie cioccolatini a frma di cuor <3 !!! tu che hai ricevuto?
 
Top
5 replies since 6/2/2012, 14:01   76 views
  Share