Le Nanerottole - il Nostro Angolo di Paradiso

I regali che abbiamo ricevuto a Natale

« Older   Newer »
  Share  
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 21:53




ragazze in questo topic possiamo dirci tutti i regali che abbiamo avuto questo Natale!io dal mio amore ho ricevuto un bracciale della guess bellissimo *_* ,poi lo stereo x la mia camera ..invece i miei suoceri mi hanno regalato una borsa bellissima a bauletto bianca e nera e dei gioielli :) voi invece?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 12:04
Avatar

Advanced Member
❀❀❀❀❀❀

Group:
Grafica
Posts:
8,932
Location:
Taranto

Status:


Io ho avuto da mia sorella e mio cognato il set di pennelli per make up della Sephora, dai miei ho avuto una pallette sempre per make up, la marca non la so XD ma è buonissima **
Da mio fratello invece ho avuto due smalti uno color Rosso e l'altro Giallo di quello Cracking (gli ha scleti mia sorella ovviamente XD e mi hanno detto che hanno scelto proprio il Rosso e il Giallo per il semplice motivo che io amo follemente la Spagna e quindi sono quasi sempre a fare nail art su questi due colori <3)
 
Web Contacts  Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 13:24




ahhah bei regali che hai avuto tesoro :) quindi adesso aspettiamo qualche nuova nail art cn questi colori eh? *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 17:15
Avatar

Advanced Member
❀❀❀❀❀❀

Group:
Grafica
Posts:
8,932
Location:
Taranto

Status:


Certo tesoro appena posso:)
 
Web Contacts  Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 19:23




siiii sono curiosa
 
Top
Trilli88
CAT_IMG Posted on 26/1/2012, 14:28




Anche se con un pò di ritardo ecco i miei regalini:

Dal mio fidanzato l'ebook e la piastra della Bellissima (sono andata bene quest'anno ^^)

Da mia sorella un quadro fatto da lei che è bravissima a disegnare e una portaspazzolini e dentifricio a forma di ape

Da mia madre e mio padre l'aspirapolvere

Dai miei suoceri il congelatore

Come potete vedere la maggior parte sono tutte cose per la casa, ma dato che stiamo convivendo da poco io e il mio ragazzo fanno sicuramente comodo! ^^
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 26/1/2012, 20:12




ah finalmente qualcuno ha risposto a questo post ^_^ bene tesoro,hai ricevuto davvero dei regali utilissimi! e soprattutto sei riuscita ad andare a convivere cn il tuo boy :) ma la piastra è quella che da volume ai capelli?anche io la vorrei(forse la ricevo x il mio comple) ma nn so se davvero da l effetto voluminoso...se già l hai usata come ti trovi?
 
Top
Trilli88
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 13:54




Mi dispiace tesoro non ti posso aiutare... non è quella !! ^^
Prova a cercare dei commenti su internet su quel prodotto, magari ti può essere utile!
Fammi sapere!!! smak ! ^^
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 18:10




ah ok guarderò un pò in giro :)nel caso ti faccio sapere :)
 
Top
8 replies since 26/12/2011, 21:53   107 views
  Share