Le Nanerottole - il Nostro Angolo di Paradiso

Sciarpe Alviero Martini

« Older   Newer »
  Share  
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:57




Sciarpe Alviero Martini: un tocco di eleganza nella stagione invernale

Nella stagione più fredda la sciarpa è spesso l'accessorio che fa la differenza nella definizione del look. Le sciarpe proposte da Alviero Martini donano a chi le indossa il tipico tocco di eleganza che caratterizza il brand.

I prodotti delle collezioni Alviero Martini 1^ Classe nascono nel 1990 e fanno il loro ingresso nel mondo della moda con l'apertura del primo showroom a New York. Il successo è immediato e nel volgere di pochi anni vengono aperti showroom nei principali mercati del Made in Italy: da Hong Kong a Singapore, sino alla via simbolo della moda in Italia: via Montenapoleone a Milano.

Lo stile dei prodotti Alviero Martini è inconfondibile: le sue creazioni esprimono quella che è nota come "Geophilosophy", che si concretizza tramite l'applicazione delle originali stampe di cartine geografiche su borse, scarpe e accessori.

Le sciarpe Alviero Martini 1^ Classe, come gli altri prodotti, possono contare su linee e design che resistono alle mode del momento. I modelli proposti nelle diverse collezioni vanno dai classici ed elegantissimi foulard, alle pashmine, alle sciarpe in lana proprie della stagione invernale. I materiali utilizzati sono di origine naturale e di elevata qualità: seta, cotone, lana o cashmere. Alcune sciarpe ripropongono la stampa geografica sul tessuto, altre invece presentano un delicato accostamento di colori pastello e riportano la firma dello stilista.

Gli acquisti sono possibili in una delle boutique della casa di moda, presente in oltre venti nazioni, o comodamente sul Web, grazie al servizio di shop online garantito dal sito shop.alvieromartini.it, che permette di ricevere i prodotti a casa propria senza dover affrontare le spese di spedizione.
http://lei.excite.it/sciarpe-alviero-martini-N93598.html
 
Top
0 replies since 30/11/2011, 19:57   62 views
  Share