Le Nanerottole - il Nostro Angolo di Paradiso

Ecco anche la mia lunga storia come è nata

« Older   Newer »
  Share  
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 10:24




Ragazze eccomi qui a racccontarvi un pò come è nata la mia storia!Era il 2001 ed io ero single,a quei tempi nn avevo il pc quindi le "conoscenze" si facevano tramite cell inventandosi i numeri x poi attaccare bottone :) e proprio in questo modo un giorno mi squi un ragazzo della prov di Napoli,incominciamo a scriverci sms x un pò e poi decidiamo di incontrarci un giorno che dovevo andare in piscina con mia sorella e mia cugina...questo ragazzo a me nn piacque x niente e penso che neanche io piacessi a lui quindi tutto finì lì e nn ci sentimmo più ! Dopo un po' di tempo ecco che mi risquilla un altro numero e questa volta era prp il numero del mio futuro ragazzo(Il numero gliel aveva dato quel ragazzo che conobbi in pisciana e che era un suo amico,ma io nn lo sapevo ancora)... ..anche con lui ci scrivevamo sms e poi lui iniziò a chiamarmi e a conoscerci meglo;avevamo gli stessi gusti,caratteri simili ecc e dopo 3-4 mesi ci incontrammo nella mia città..lo feci aspettare + di 2ore fuori alla stazione e lui rimase li calmo ...(se fossi stata io già me ne sarei andata ahaha),ne rimasi colpita,era un bravo ragazzo ,sincero ...dopo questo primo incontro ci siamo messi insieme e da quel 2 ottobre 2002 non ci siamo mai lasciati,nè abbiamo mai litigato in modo violento ,mai!mi ricordo ancora che il 14 otttobre di quell'anno andai alla festa di 18 anni della mia maigliore amica e gli mandai un sms cn scritto "ti penso" e lui invece mi rispose "io invece ti amo",non vi dico come ne rimasi contenta e come nn ci capìì + un tubo quella sera!Lui è un ragazzo dolce,sensibile che capisce i miei problemi e mi consola quando ne ho bisogno..insomma è il ragazzo che stavo aspettando da un pezzo e sono sicura che presto diventeremo amrito e moglie:)
Ecco qui la mia storia,sxo di non avervi annoiata ...
 
Top
Trilli88
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 14:09




Che bello, romanticissimo... sembra quasi che il destino vi abbia voluto far incontrare!
E' una storia stupenda! **
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 22:53




grazie tesoro si si anche io penso che il destino almeno in questo sia stato favorevole :)
 
Top
Maddachan
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 19:21




Davvero magnifica, sembra una storia da romanzo :P
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 11:18




ahhahaahah speriamo che termini in lieto fine come nei romanzi xo :)
 
Top
*Simo_Summertime*
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 08:54




Ciao ragazze! Premetto che non ho mai scritto in un forum e sono alle prime armi, è uno splendido sito questo^^ Trovo interessanti tutte le sezioni in cui si può dialogare con le proprie opinioni e raccontare le nostre esperienze!
Come voi tante anche io sono una di quelle ragazze che vive un' amore a distanza. Io e il mio ragazzo però non siamo così distanti come qualcuna di voi, poco più di 20 minuti circa. Abitiamo in due province diverse (io in quella di Lecco e lui in quella di Milano) ma i paesi non sono poi così lontani :) Però si sa, quando si è innamorate e per una questione o l'altra non ci si può vedere con ogni giorno (come essere nello stesso paese) il tuo amore ti manca. Iniziamo nel dire che ci siamo conosciuti su Netlog nell'ottobre di 2 anni fa; precisamente il 17 ottobre 2009 (lo ricordo anche così bene perché è il giorno del compleanno di mia madre). Dopo due mesi dalla fine della mia prima relazione, seppur breve, in preda alla noia visitai qualche contatto online così per passare il tempo. Vedendo una foto di un ragazzo carino, la cliccai e visitai il suo profilo aggiungendo un commento su una delle sue foto. La sera stessa, mi arrivò la richiesta su MSN. Un nuovo contatto mi aggiunse e da lì iniziammo a presentarci chiaccherando sempre più. Arrivò l'ora in cui lui doveva uscire e allora mi salutò lasciandomi il suo numero di cellulare così ci potevamo sentire sempre. Dopo due mesi di vari corteggiamenti da parte sua, decise di venirmi a trovare mercoledì 30 dicembre 2009. E da lì iniziò la nostra stupenda storia d'amore, passai una giornata indimenticabile. Conservo ancora il suo biglietto del treno nel portafoglio datato dal Capotreno. Ormai sono 1 anno e 8 mesi che stiamo insieme. Lui è la mia più grande felicità :)
 
Top
SaraNiki
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 19:30




Che bello Simo!! La mia storia è simile alla tua sai? XD
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 21:51




che bella storia simo :) beh neanch io abito "lontanissimo" dal mio amore..diciamo circa mezz ora,ma la mancanza si sente soprattutto quando non lo puoi vedere tutti i giorni :( anche io conservo tutte le cose che appartengono ai primi tempi che ho conosciuto il mio raga,ma ormai ci vorrebbe un bel baule x metterle insieme tutte visto che sn 9 anni che stiamo insieme e quindi le cose sono tante :) xo è bello ricordare la propria storia e raccontarla alle altre :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 12:03
Avatar

Advanced Member
❀❀❀❀❀❀

Group:
Grafica
Posts:
8,932
Location:
Taranto

Status:


Che belle storie sisi *-*
si dice di non pensare ai sogni ma alla realtà, ma secondo me infondo i sogni esistono davvero <3
 
Web Contacts  Top
_MissStreghetta_
CAT_IMG Posted on 30/1/2012, 18:27




Che bella storia Lory!!! Si vede che vi volete bene, state bene insieme dopo già 10 anni... :D Dai, che aspetto le partecipazioni... :P
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 30/1/2012, 19:50




grazie cuginetta :) eh speriamo che queste partecipazioni potrò darle presto ihihi
 
Top
10 replies since 22/6/2011, 10:24   118 views
  Share