Le Nanerottole - il Nostro Angolo di Paradiso

il detto...non detto..

« Older   Newer »
  Share  
ugosa17
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 07:54




...piccolo "sondaggio"

avete qualcosa nella gola che non avete detto a qualcuno ma che avreste voluto dire?

ad esempio...
io un GRAZIE alla mia mamma..xkè ha avuto la forza di crescermi da sola...con mille difficoltà,
ma ha cresciuto una gran Donna...modestia a parte......

e un GRAZIE all'uomo della mia vita.....che mi sta dando la gioia più grande....
e che mi ama da impazzire....come io amo lui...

troppo romantica??? ahahhaa..

e voi??qual è la cosa DETTA E NON DETTA....???
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 15:13




io credo che tutte noi nell'angolo + segreto del nostro cuore abbiamo frasi non dette a qualcuno...visto che questo post mi piace e penso che possa essere una valvola di sfogo x dire alcune cose,ne approfitto subito e dico la mia :
innanzitutto anche io dico Grazie a mia madre di essere stata in grado di crescere me e mia sorella da sola !!
Grazie anche al mio amore che mi è stato sempre vicino nei moment brutti della mia vita
e alla fine la cosa + brutta la voglio dire ad una persona che mi sta proprio sulle scatole :ma vaff..va con le tue bugie!!!ormai nn ti crede + nessuno ihihi!

raga scusate ma ne avevo le tasche piene ihihih continuate voi ora su su :P
 
Top
Trilli88
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 15:31




E' vero, tutte noi abbiamo frasi non dette o lasciate a metà forse per la timidezza o per la mancata abitudine di dire ciò che in realtà proviamo....

vorrei ringraziare anch'io la mia mamma per tutto quello che in quest'ultimo periodo sta facendo per me.... fino a poco fa pensavo che non mi capisse e invece ora quasi mi commuove il suo esserci così tanto e le sue parole dette al momento giusto che valgono più di mille abbracci !
GRAZIE MAMMA!

Poi vorrei ringraziare il mio amore che è sempre pronto a mettere i suoi desideri da parte per portare avanti i desideri della coppia....

E infine vorrei ringraziare mia sorella che mi sopporta sempre !
 
Top
2 replies since 12/4/2011, 07:54   86 views
  Share